Federico Moccia premia la “Star of the Year 2016” Lisa Moroni

Si è svolta a Valle del Salto la finale del concorso internazionale “Star of The Year”: il concorso, giunto quest’anno alla sua XVII edizione, rappresenta un valido trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo ed, a differenza di altri concorsi, non premia soltanto la bellezza ma soprattutto il talento, la simpatia, la spigliatezza e la personalità.

Al termine di una gara molto combattuta ha prevalso la 14enne Lisa Moroni di Parma che, nonostante la giovane età, ha sorpreso tutti con un’impeccabile interpretazione di un monologo tratto da “Saranno famosi”: per lei già prevista la partecipazione ad un film.
Al secondo posto la 16enne Veronica Piacentini di Roma.
.

La vincitrice è stata premiata dal presidente della giuria Federico Moccia, uno dei più grandi scrittori, autori e registi. Ne facevano inoltre parte, tra gli altri, il manager di tanti artisti Andrea Quattrini, lo speaker radiofonico Bibi Gismondi, la giornalista ed ex finalista nazionale del concorso Laura Olimpia Sani, l’avvocato Danilo Ferrante e la stilista Anna Blundo.

Claudia Andreatti ed Armando Pizzuti hanno egregiamente presentato la serata finale che è stata ricca di sorprese ed emozioni.

Le coreografie sono state curate da Cristina Moffa, protagonista di tante famose trasmissioni televisive come “Drive In” e “Fantastico”.

Ad organizzare la finale come sempre Claudio Marini ed Alberto Zeppieri.

Condividi questo articolo sui social network
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Reddit
Reddit
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email